Torre del Greco: accoltella il cognato, 40 enne arrestato dai carabinieri

Lo scorso 17 settembre, probabilmente a seguito di una lite familiare l'uomo aveva ferito il parente al fianco con due coltelli da cucina

tragedia sarno marocchiniI carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato, su ordinanza emessa dal Gip di Torre Annunziata, Ciro Massa, un 40enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

La misura è stata emessa, su richiesta della Procura Oplontina che ha coordinato le indagini, per porto illegale di arma da fuoco, violazione della sorveglianza speciale, lesioni e minacce.

Lo scorso 17 settembre, probabilmente a seguito di una lite familiare, Massa aveva portato con sé una pistola ed aveva minacciato di morte il cognato.

Poi la lite era continuata in casa dell’uomo dove questi aveva ferito il parente al fianco con due coltelli da cucina.

I carabinieri si trovavano in ospedale proprio nei minuti in cui vi arrivava il ferito per farsi medicare. Alla loro richiesta di spiegazioni sulla ferita, l’uomo aveva raccontato una vicenda pressoché assurda. Erano così partite le indagini ed i primi accertamenti avevano portato i militari a casa dell’arrestato dove avevano rinvenuto due coltelli appena sciacquati nel lavandino della cucina.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile torrese hanno dunque ricostruito la vicenda e chiesto all’autorità giudiziaria di emettere una misura cautelare. L’ordinanza è stata dunque emessa e il 40enne è stato arrestato e tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteESPRESSOnapoletano: Ospedale Cardarelli… Un giorno di ordinaria follia… ma ‘a colpa nun é d’’a zia
SuccessivoIncisione, arte presepiale, pittura: l’artigianato torrese protagonista di “Arte a Palazzo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.