Marco D’Amore è tra i protagonisti della 42 edizione delle Giornate Professionali di Cinema

A Sorrento riceverà, mercoledì 4, il Premio ANEC “PIETRO COCCIA” e presenterà al pubblico l’anteprima assoluta de “L’Immortale”

170

Marco D’Amore è tra i protagonisti della 42 edizione delle Giornate Professionali di Cinema, in programma a Sorrento fino a sabato 7 dicembre. L’attore riceverà infatti, mercoledì 4 dicembre, durante la serata dedicata ai BIGLIETTI D’ORO, il Premio ANEC “PIETRO COCCIA”, attribuito ai registi esordienti, per il film “L’Immortale”.

L’opera, ispirata al personaggio di Ciro di Marzio in “Gomorra – La serie”, sarà proiettata in anteprima assoluta, alla presenza del regista e attore protagonista, sempre mercoledì 4 (ore 21 – Sala Sirene Hilton), nell’ambito delle Giornate Professionali di Cinema. Una delle numerose anteprime aperte alla città previste dal programma della manifestazione organizzata dall’ANEC, in collaborazione con ANICA e con il supporto del MiBACT e del Comune di Sorrento.

Gli inviti per le anteprime saranno in distribuzione, fino ad esaurimento, a Sorrento presso l’Info Point di Piazza Tasso. Il programma completo ed aggiornato è disponibile sul sito giornatedicinema.it.