Volla, operatori ecologici a Natale senza stipendio e tredicesima

A parlare è Andrea Viscovo: Ora servirà a poco la "vicinanza morale" o il classico "stiamo facendo di tutto" ascoltato nell'ultimo anno. È necessario trovare immediatamente una soluzione"

Da qualche giorno gli operatori della società che si occupa della raccolta rifiuti a Volla hanno ricevuto, con un comunicato ufficiale la notizia che l’azienda probabilmente non riuscirà a pagare il prossimo stipendio e la tredicesima in quanto il Comune di Volla sono mesi che non gli paga i canoni per un importo di circa un milione di euro.

Tale notizia ha scosso l’opposizione. A parlare è Andrea Viscovo: “Senza un titolare del servizio finanziario che oggi non viene assunto a causa dell’inesperienza dell’Assessore Ruotolo e del Sindaco e soprattutto senza il controllo dell’assessore all’Ambiente, tutto ciò era inevitabile. Ora servirà a poco la “vicinanza morale” o il classico “stiamo facendo di tutto” ascoltato nell’ultimo anno. È necessario trovare immediatamente una soluzione”.

Viscovo prova a dare anche un suggerimento e seppur ritiene che “l’attitudine al comando non è nelle corde di questa amministrazione”, propone di pretendere che le somme pagate in anticipo per la Tari 2019 siano destinate immediatamente alla risoluzione di questo problema.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon l’Udinese si riuscirà a interrompere il periodo-no?
SuccessivoJuve Stabia, nel giorno dell’Immacolata big match contro l’ambizioso Frosinone al “Menti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.