Agerola, approvato il preliminare del Puc

Mercoledì 11 dicembre si svolgerà un’assemblea con tutti i tecnici per garantire la massima partecipazione alla formazione del nuovo strumento urbanistico

La giunta comunale guidata dal sindaco Luca Mascolo ha approvato il documento preliminare del Piano Urbanistico Comunale di Agerola. Una tappa importante sul percorso che, attraverso la consultazione delle parti sociali e dei cittadini, porterà alla definitiva ratifica del PUC, un documento indispensabile per la crescita del territorio e non solo semplice strumento di pianificazione.

«Si tratta di un risultato di straordinaria importanza strategica per l’Agerola del 2030. L’Agerola che avevamo immaginato e che stiamo costruendo giorno dopo giorno» dice il sindaco Luca Mascolo. «Questo strumento apre nuove prospettive di sviluppo da troppo tempo ingessate da logiche burocratiche che non consentono ai territori di affrontare nelle condizioni migliori la sfida della modernità».

Per garantire la massima partecipazione alla formazione del nuovo strumento urbanistico tutti i tecnici sono invitati a partecipare all’assemblea convocata mercoledì 11 dicembre alle 17:30 presso il Centro Polifunzionale “Mons. Andrea Gallo”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBagarini partenopei rifilavano biglietti falsi a turisti e stranieri per assistere alle partite della Juventus
SuccessivoAgerola, al via il programma natalizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.