Asl Napoli 3 Sud, carenza di operatori socio sanitari: assunti cento addetti

Il nuovo personale sarà distribuito presso gli ospedali aziendali sulla base delle esigenze manifestate dai vari direttori sanitari di presidio

Per fare fronte alla carenza di operatori socio sanitari negli ospedali aziendali, i nuovi vertici dell’Asl Napoli 3 Sud, attraverso uno specifico accordo con l’azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli, hanno provveduto all’assunzione di 100 addetti.

Il nuovo personale sarà distribuito presso gli ospedali aziendali sulla base delle esigenze manifestate dai vari direttori sanitari di presidio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRomeo Cioffi trionfa al Campionato Terza Zona
SuccessivoIl Buon Natale della fanfara dei Carabinieri tra le strade del centro a Napoli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.