Forni crematori, domani tavolo in Consiglio regionale con associazioni e imprenditori

All’iniziativa, a firma del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano, prenderanno parte associazioni ambientaliste, comitati civici e imprenditori del settore

L’autorizzazione regionale per la realizzazione dei nuovi forni crematori presenta gravi profili di irregolarità ed è totalmente difforme rispetto al parere ex art 269 TUA per quanto riguarda le emissioni in atmosfera.

Della questione se ne parlerà domani, venerdì 13 dicembre 2019, a partire dalle 16.30, al Consiglio regionale della Campania, in sala -1, al Centro Direzionale Isola F 13, nel corso di un tavolo interistituzionale.

All’iniziativa, a firma del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano, prenderanno parte associazioni ambientaliste, comitati civici e imprenditori del settore.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteESPRESSOnapoletano: Vesuvio – a carna ‘a sotto e ‘e maccarune ‘a ‘coppa
SuccessivoSmau Napoli, al via la settima edizione: focus su Fabbrica Intelligente, Innovazione e digitale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.