A San Giorgio a Cremano il 21 dicembre tornano “I Miti del Wrestling”

Sul ring anche il francese Tom La Ruffa, già superstar della WWE

Si terrà questo sabato, 21 dicembre alle 17.30, in villa Bruno, a San Giorgio a Cremano, lo show “I Miti del Wrestling: the Champ is here!”, che segna il ritorno del grande wrestling in provincia di Napoli. Clou dello show sarà l’assegnazione della cintura di campione dell’Unione Europea al termine di un torneo con otto tra i più importanti lottatori d’Europa. Tra loro il francese Tom La Ruffa, già superstar della famosissima WWE, la federazione che ha lanciato mostri sacri come Hulk Hogan, John Cena ed Eddie Guerrero, ma anche gli italiani Karim Brigante e Fabio Ferrari, che stanno facendo incetta di titoli nel mondo.

Ci sarà anche una graditissima presenza femminile, con l’attuale campionessa di wrestling in Grecia, Miss Monica. Anche Napoli sarà ben rappresentata, con un idolo di casa: il nolano Max Peach. Karim Brigante e Miss Monica sono i due protagonisti del documentario “Wrestlove – L’amore combattuto” di Cristiano Di Felice, attualmente in giro nel circuito dei festival cinematografici internazionali.

Gli ultimi biglietti, venduti a prezzi popolari, sono disponibili sia sul circuito web www.go2.it che presso le migliori rivendite italiane. E’ possibile richiedere ulteriori informazioni al numero telefonico 3403008340. Lo spettacolo è adatto sia agli adulti che ai bambini: i lottatori, infatti, sono professionisti appositamente formati che faranno sfoggia di tecnica, carisma, abilità sul ring. “Siamo orgogliosi di aver riportato questa bellissima disciplina in Campania” afferma il general manager dello show, Michele M. Ippolito.”



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: Lorenzo Fiorentino entra nella giunta comunale
SuccessivoRiver Cleaning e SeedUp annunciano la vendita del brevetto nato dall’idea di Andrea Citton
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.