Grande attesa per la venticinquesima edizione del Torneo Natale Sotto Canestro

Come di consueto quattro sono i gironi maschili riservati alla categoria under 13 composti dalle migliori squadre campane e da fuori regione

294

Dal 27 al 29 dicembre si svolgerà la venticinquesima edizione del Torneo Natale Sotto Canestro organizzato dal Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia con due importanti novità. La prima è la partecipazione di due squadre estere: Bnei Herzliya Basketball squadra israeliana e Soproni Sportiskola Akadémia formazione ungherese. Edizione quindi che diviene internazionale e sempre più importante nel panorama cestistico italiano.

La seconda novità è un girone tutto al femminile riservato alla categoria under 14 grazie alla collaborazione del Basket Femminile Stabia. Il raggruppamento prende il nome di “Lungomare e Monte Faito” ed composto dalle squadre: New C.A.P. Marigliano 2018, CA 75 Pall. Casalnuovo, Polisportiva Battipagliese e Basket Femminile Stabia.

Come di consueto quattro sono i gironi maschili riservati alla categoria under 13 (nati negli anni 2007-08) composti dalle migliori squadre campane e da fuori regione. Grazie alla co-organizzazione delle società Basket Abatese, Angri Pallacanestro e Nuova Lions Gragnano i campi di gioco saranno, oltre alla tendostruttura e alla palestra del Liceo Scientifico Severi di Castellammare di Stabia, anche la tendostruttura Comunale Forzati di Sant’Antonio Abate, il PalaGalvani di Angri e la Tendostruttura Geodetica Comunale di Gragnano.

Il torneo sarà seguito in tempo reale con aggiornamento di risultati, classifiche, abbinamenti delle fasi finali e una ricca fotogallery sul sito societario www.basketstabia.it sulla pagina Facebook: Nuova Polisportiva Stabia & Basket Team Stabia e su Instagram: https://www.instagram.com/btsnps_stabia/

Per il programma generale e per la brochure del torneo collegarsi al seguente indirizzo:

25° Torneo Natale Sotto Canestro

Buon divertimento e buon 25° Torneo Natale Sotto Canestro a tutti!

Share