L’ASD Meeting Judo del maestro Luca Fuscati, ha rappresentato Torre Annunziata alla IX Edizione della Judo Cup, ad Angri. All’enorme manifestazione sportiva hanno partecipato atleti provenienti da diverse zone d’Italia, inoltre vi è stata anche la presenza di una delegazione dalla Russia, nazione che vanta un’importante tradizione nelle arti marziali.

L’associazione sportiva torrese, è orgogliosa di aver presentato 4 atleti in gara nella gara del 21 Dicembre, ovvero: Elia Ammendola, Michele De Martino, Nunzio De Simone, Michele Palumbo. I ragazzi del maestro Fuscati, però non hanno solo partecipato, ma anche vinto, aggiudicandosi, infatti ben 3 bronzi.

Nella gara di Domenica  le classi interessati sono state  i “Fanciulli”, cioè la classe 2011 e i “Ragazzi” , cioè i classe 2008. Anche qui gli allievi del maestro Fuscati non hanno deluso le aspettative guadagnando ben tre argenti su tre. Gli atleti presentati: sono stati Raffaele Ammendola, Vincenzo Avitabile e Alessandro Prisco. i ragazzi dell’associazione sportivo torrese,infine, hanno avuto la fortuna di essere tenuti a battesimo dal maestro Maddaloni e dal figlio, Pino, già campione olimpico a Sidney 2000,  il quale è intervenuto come testimonial della manifestazione.

Un importante momento di celebrazione di uno sport che offre molto alla crescita dei più piccoli, e non solo, insegnando cos’è la disciplina, il rispetto e la convinvenza.

Share