Coppa Campania, quarti di finale tra Givova Ladies e Castellammare

Una sfida alla quale le ragazze di Coach Ottaviano non ci arrivano al completo, a causa di alcune assenze dovute al rientro dalle vacanze natalizie e agli infortuni che hanno colpito parte del roster

178

Dopo la vittoria schiacciante contro Capaccio, agli ottavi di Coppa Campania, la Givova Ladies si appresta ad affrontare la compagine di Castellammare di Stabia nella sfida valida per i quarti di finale.

Una sfida alla quale le ragazze di Coach Ottaviano non ci arrivano al completo. Alcune assenze sono dovute al rientro dalle vacanze natalizie e agli infortuni che hanno colpito parte del roster. Ma la panchina lunga della Givova Ladies consentirà ugualmente alle neroarancio di giocarsi la partita e di provare a passare il turno.

Ecco il commento del Coach Nicola Ottaviano: “Ci aspetta una partita importate che affronteremo non al completo. Ci saranno diverse assenze, dall’argentina Leon, a Stoyanova e Panteva, in più solo nel pre-partita testeremo un po’ Capitan Iozzino, ma senza forzare troppo.

Come ho sempre detto, la nostra fortuna è avere una squadra lunga e completa. Anche con queste assenze andiamo lì provando a fare il nostro gioco e seguire il piano partita. Dopo neanche una settimana, tra l’altro, si rigiocherà ma con in palio due punti importantissimi per il proseguo del campionato”.

Share