Il Centro Basket Torre Annunziata ricomincia con una vittoria

Lunedì prossimo nel palazzetto dello sport di Boscoreale ci sarà il big match contro Sorrento

Inizia con una vittoria il nuovo anno per la formazione Under 18 del Centro Basket Torre Annunziata. Nonostante la non brillantezza fisica capitan Balzano e compagni sono riusciti a conquistare i due punti contro Saviano e mantenere il secondo posto in classifica.

Lunedì prossimo nel palazzetto dello sport di Boscoreale ci sarà il big match contro Sorrento un’occasione per i Verdoni di agguantare la capolista.

Sabato ritornerà in campo anche l’under 16 che dovrà vincere tutte le gare per poter conquistare un posto utile per la fase oro. Impegno ostico anche per l’under 14 targata Pallacanestro Boscoreale che tra le mura amiche affronterà Sorrento in un incontro che si preannuncia davvero avvincente.

Derby, domenica mattina, per l’under 13 contro il Basketorre, opportunità per cambiare marcia dopo un avvio di campionato altalenante. Un fine settimana davvero ricco sul parquet boschese che ci dirà in quale direzione soffierà il vento cestisti o del duemila venti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTeatro Ivelise apre il 2020 con “Gaia”, commedia scritta e interpretata da Stefania Ventura
Successivo“Faber, Vita Amore Anarchia” è il nome del tributo organizzato dal PompeiLab a Fabrizio De André
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.