Sparito nel nulla l’ex concorrente del Grande Fratello Luigi Mario Favoloso

C'è ansia e preoccupazione in provincia di Napoli per le sorti del giovane Luigi Mario Favoloso

luigi mario favolosoE’ sparito ormai da giorni Luigi Mario Favoloso, il 32enne originario di Torre del Greco ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello nel 2018. C’è ansia e preoccupazione in provincia di Napoli per le sorti del giovane Luigi Mario Favoloso.

A fornire aggiornamenti sulla vicenda (portata alla luce nelle ultime ore da organi di stampa e di cui oggi riferisce il Corriere della Sera), è il fotoreporter Alex Fiumara, tra i primi a lanciare l’allarme sulle sorti di Favoloso, di cui non si hanno più notizie ufficiali dallo scorso 29 dicembre e la cui scomparsa è stata denunciata dalla mamma, Loredana Fiorentino, agli agenti del commissariato di polizia della sua città natale, dove aveva deciso di trascorrere le vacanze natalizie pur essendo residente a Milano.

”In merito alla scomparsa di Luigi Mario Favoloso – scrive sulla sua pagina Facebook – non si hanno ancora notizie riguardanti il suo stato di salute né sulla sua attuale posizione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato latitante del clan Mallardo: è accusato di estorsione aggravata. Ecco chi è
SuccessivoPane cotto al forno con scarti tossici: scandalo nel napoletano. Ecco dove
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.