Sanremo 2020, ecco i nomi dei cantanti scartati da Amadeus

Durante un'intervista ad il noto settimanale Chi il conduttore, nonché direttore artistico, Amadeus ha citato alcuni nomi dei famosi artisti che hanno provato a calcare il palco dell'Ariston ma non ci sono riusciti

503

Sanremo 2020, ecco i nomi dei cantanti scartati da Amadeus. Tutto è pronto per la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ci sono i nomi: molti giovani, alcuni volti noti, altri meno, tanti ospiti ed anche tanti esclusi che sono rimasti con l’amaro in bocca.

Durante un’intervista ad il noto settimanale Chi il conduttore, nonché direttore artistico, Amadeus ha citato alcuni nomi dei famosi artisti che hanno provato a calcare il palco dell’Ariston ma non ci sono riusciti. La sua scelta, rispetto agli esclusi, è ricaduta su alcuni talenti in erba già presenti nelle scorse edizioni, come Achille Lauro e Francesco Gabbani, evegreen come Michele Zarrillo, Irene Grandi, Morgan, Rita Pavone, Tosca e Marco Masini, ma anche su personaggi totalmente nuovi al panorama sanremese: su tutti Elettra Lamborghini, non da meno Junior Cally ed i Pinguini Tattici Nucleari.

Fra gli esclusi figurano nomi molto noti del panorama musicale italiano. Si tratta di Marcella Bella, Paolo Vallesi, Stash dei The Kolors, Irama, Vito Shade, Michele Bravi e Bianca Atzei.

Quest’ultimi pensavano di avere tutte le carte in regola per entrare a far parte dei 24 concorrenti ma Amadeus ha cambiato rotta, regalando una rosa di nomi agli spettatori che ancora fa parlare e tiene banco sui social.

Annalibera Di Martino



Share