A 14 anni portava con sé un coltello a farfalla: denunciato nipote di un affiliato al clan Mazzarella

Il ragazzino è stato identificato, denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e poi affidato ai suoi genitori

A 14 anni portava con sé un coltello a farfalla: denunciato nipote di un affiliato al clan Mazzarella. Un ragazzo di 14 anni, nipote di un esponente di spicco del clan Mazzarella, che opera nel centro storico di Napoli, è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Borgoloreto in possesso di un’arma da taglio.

Nascondeva infatti un coltello ‘a farfalla’ negli slip che i militari hanno trovato perquisendolo. Il ragazzino è stato identificato, denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e poi affidato ai suoi genitori. L’arma è stata sequestrata. Il giovane si trovava in piazza Mercato, insieme con tre amici, tutti minorenni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania Trasporti, accordo con Bei: 68 milioni di euro per l’acquisto di 40 nuovi treni
SuccessivoGetta un calzino nel bagno, all’interno c’era la cocaina: arrestato 35enne a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.