Sanremo 2020, l’analisi folle. Basta amore e politica, più famiglia. E poi?

Il Festival di Sanremo 2020 da un punto di vista dello spettacolo potrebbe segnare più che una svolta una vera e propria spaccatura rispetto al passato

Il Festival di Sanremo 2020 da un punto di vista dello spettacolo potrebbe segnare più che una svolta una vera e propria spaccatura rispetto al passato. Alla ricerca, insomma, di qualcosa di non canonico riguardo allo show.

Per quanto concerne la musica, c’è di certo quest’anno meno rap rispetto agli anni passati e molta musica contemporanea sperimentale. Artisti come Levante, Rancore, Achille Lauro, hanno trascorso gli ultimi anni a provare, sperimentare, con risultati anche altalenanti ma sempre di un certo livello.

Continua a leggere su: https://www.lavocedellospettacolo.com/post/sanremo-2020-analisi-folle-pi%C3%B9-famiglia



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande chance per il Napoli contro la Sampdoria. La Champions possibile?
SuccessivoSanremo 2020, Amadeus dall’Ariston: “Sarà un Festival imprevedibile con Fiorello e Benigni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.