Rai Italia porta Sanremo 2020 nelle case di tutto il mondo

Due gli appuntamenti originali di Rai Italia prima di ogni serata di Sanremo 2020. Il primo sarà un’edizione speciale di 30 minuti dal Teatro Ariston del programma"L'Italia è con voi", condotto da Monica Marangoni

Monica Marangoni prima del festival 2020Rai Italia trasmetterà in diretta nei quattro continenti extra europei l’intera manifestazione canora di Sanremo 2020, con repliche nei prime time dei principali fusi orari.

Rai Italia, la tv italiana nel mondo, sarà presente al 70° Festival della Canzone Italiana con una postazione speciale del proprio programma quotidiano L’Italia con Voi. Due gli appuntamenti originali di Rai Italia prima di ogni serata di Sanremo 2020. Il primo sarà un’edizione speciale di 30 minuti dal Teatro Ariston del programma “L’Italia è con voi“, condotto da Monica Marangoni.

L’Italia con Voi tornerà con un secondo appuntamento, della durata di cinque minuti, subito prima dell’apertura del sipario con Amadeus. Insieme a Monica Marangoni e al maestro Stefano Palatresi, ad accogliere cantanti e protagonisti di Sanremo 2020 durante i due appuntamenti de L’Italia con Voi, ci sarà anche il comico Sasà Salvaggio. Rai Italia è il canale per gli italiani all’estero e per la promozione della lingua e cultura italiana nel mondo. Si articola in quattro palinsesti, adattati ai principali fusi orari dei diversi continenti extraeuropei: Nord America, Sud America, Africa, Asia/Australia.

Rai Italia raggiunge oltre 20 milioni di case attraverso piattaforme satellitari, cavo, Iptv e OTT in Nord America, Sud America, Africa Sub Sahariana, Australia e Israele, cui si aggiungono le case raggiunte con la diffusione diretta via satellite in tutti i paesi del continente Asiatico.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGigi D’Alessio ospite del 70esimo Festival di Sanremo nella seconda serata
SuccessivoParte stasera su Rai1 la 70esima edizione del Festival di Sanremo: ecco cosa ci aspetta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.