Presunta indagine a Somma Vesuviana, la minoranza: “Sindaco chieda chiarezza”

"Salvatore Di Sarno si presenti alla Procura di Nola. Va difesa la democrazia e va difesa anche la magistratura oggi tirata per la giacchetta da un clima torbido che non aiuta nessuno”

“Il sindaco di Somma Vesuviana prenda in mano la situazione, vada in Procura e chieda chiarezza sulle indiscrezioni e sulle continua fughe di notizie su una presunta indagine riguardante le ultime elezioni amministrative. Lo faccia da rappresentante delle istituzioni che non può permettersi di vedere una città in balia delle chiacchiere. Se non lo farà lui, lo faremo noi”.

Così i consiglieri comunali del gruppo Somma Futura, Celestino Allocca, Umberto Parisi e Vincenzo Piscitelli e la consigliera di Forza Italia Lucia Di Pilato invitano il primo cittadino di Somma Vesuviana a intervenire con energia nella questione delle indagini sulla recenti elezioni in città.

di sarno chieda chiarezzaSpiegano i consiglieri comunali: “Abbiamo chiesto un consiglio comunale urgente: è una richiesta che ribadiamo. Tuttavia è ancora più urgente tutelare le istituzioni e sottrarle alle parole della piazza.

Noi crediamo che chi rappresenta le istituzioni oggi non possa tacere: Salvatore Di Sarno chieda chiarezza, si presenti alla Procura di Nola e . Va difesa la democrazia e va difesa anche la magistratura, oggi tirata per la giacchetta da un clima torbido che non aiuta nessuno”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies derby ad alta intensità con Battipaglia
SuccessivoPremi Oscar 2020, analisi e pronostici per la serata finale sul red carpet
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.