Gragnano: un intervento di restyling alle tribune del campo sportivo San Michele

L’importo complessivo dell’intervento è pari a 60mila euro e sarà oggetto di richiesta di finanziamento, nell’ambito delle risorse stanziate dalla Regione Campania

Un intervento di restyling alle tribune del campo sportivo San Michele. E’ il progetto approvato in giunta dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Paolo Cimmino, riguardante lavori urgenti da eseguirsi all’interno della struttura sportiva di via Santa Croce. Una maggioranza che ha votato in maniera compatta il progetto esecutivo, proposto dall’assessore ai Lavori Pubblici Aniello D’Auria.



L’importo complessivo dell’intervento è pari a 60mila euro e sarà oggetto di richiesta di finanziamento, nell’ambito delle risorse stanziate dalla Regione Campania, con “Manifestazione di interesse relativa all’utilizzo delle economie derivanti dalla “Summer Universiade Napoli 2019” per interventi urgenti”. Ad illustrare il progetto è lo stesso D’Auria. “I lavori – commenta – prevedono l’impermeabilizzazione delle due tribune che presentano notevoli infiltrazioni in tutti i locali sottostanti, tra cui quelli destinati a spogliatoi e palestra, e sono dunque finalizzati a garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza e di salubrità della struttura sportiva”.

Un progetto che renderà dunque più sicuro l’impianto sportivo che ospita le gare casalinghe della locale squadra di calcio, che milita nel campionato regionale di Eccellenza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncredibile a Napoli, sottraevano carburante dai mezzi della nettezza urbana e lo rivendevano: 14 denunciati
SuccessivoSanta Maria la Carità: un nuovo vigile assunto per l’intero periodo di febbraio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.