borriello 1

Ventitre i Marchi di Qualità consegnati alle società campane nella Sala Giunta del Comune di Napoli alla presenza dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello, 23 dunque le società campane premiate dalla FIPAV.

Oltre 150 presenti nella sede del Comune partenopeo tra giovani atleti e dirigenti.

Le ventitre società campane premiate dalla Fipav con il Marchio di Qualità per l’attività giovanile per il biennio 2020-21 hanno ricevuto il riconoscimento nella serata di venerdì 21 Febbraio.

fipav campania

Ad ospitare la cerimonia, la “Sala Giunta” del Comune di Napoli rappresentato dall’assessore allo Sport Ciro Borriello.

Presenti il commissario della Fipav Campania Guido Pasciari, i presidenti dei Comitati Territoriali, il delegato Coni Napoli Agostino Felsani e il presidente del CIP Campania Carmine Mellone.

L’assessore Borriello ha premiato personalmente le tre società insignite del Marchio D’oro: l’Arzano Volley, l’Elisa Volley Pomigliano e il Nola Città dei Gigli.

Ha dichiarato Borriello

“Non si vede spesso tutta questa bellezza in questa Sala, questa è la prova che la Fipav Campania sta lavorando per rilanciarsi e lo sta facendo bene. La Pallavolo ha il grande merito di essere presente nelle scuole e di puntare molto sulla crescita dei ragazzi”.

assessore

Il Commissario Pasciari:

“Siamo venuti qui al Comune di Napoli per rinsaldare ancora di più il rapporto con l’amministrazione comunale di una città che quest’anno ospiterà una serie di eventi importanti per questo sport. A Maggio infatti Napoli ospiterà il corso del maestro Julio Velasco al PalaVesuvio di Ponticelli. E poi un altro grande evento che sveleremo più avanti”.

commissario fipav

Fonti: FIPAV CAMPANIA, FIPAV CAMPANIA Facebook

 

Share