Napoli, Ponticelli: la polizia scopre un deposito di auto rubate

Domenica sera gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio

Domenica sera gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Immacolata Concezione hanno notato che il cancello di un’area sotterranea adibita a garage di un complesso di case popolari era parzialmente aperto.

I poliziotti, una volta entrati, vi hanno rinvenuto sei auto che sono risultate rubate e pertanto restituite ai proprietari.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl presidente dell’Inter Steven Zhang attacca Paolo Dal Pino
SuccessivoRuba lo zaino dell’autista del bus: arrestato 36enne a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.