Nuovo anno e rinnovati stimoli per mettere in cantiere la Saraceni Mtb Race: il 3 maggio sarà sicuramente una data da ricordare per il popolo della mountain bike campana e del Sud Italia pronto ad affrontare un’ennesima avventura in sella alle ruote grasse tra le meraviglie del Cilento.

Una manifestazione di altissimo valore sportivo e tecnico che rimane il fulcro dell’attività dall’Asd Cilento Mtb e che gode del patrocinio del comune di Agropoli e della Provincia di Salerno.

Alla conferma del Giro della Campania Off Road, si aggiunge la novità del Prestigio della rivista Mtb Magazine che raggruppa le granfondo più blasonate dell’intera penisola.

Per l’edizione 2020 confermati il percorso lungo di 40 chilometri e quello corto di 27 chilometri.

Attilio Grattacaso

“Il connubio fra sport e turismo che si realizza nella nostra manifestazione ogni anno è il miglior modo per veicolare le spettacolari caratteristiche del nostro territorio con un ritorno di immagine sicuramente positivo per tutta Agropoli e il Cilento”.

Iscrizioni

Ecco le quote: 25 euro fino al 1°aprile, 30 euro dal 2 al 30 aprile. Non si accettano nuove iscrizioni la mattina della gara.

Info complete al link https://www.mtbonline.it/Evento/1873

mtb race

 

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Angri la prima edizione del Doria fighters
SuccessivoPomigliano d’Arco: taglio del nastro per l’impianto di compostaggio con De Luca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.