Pubblicizzava la vendita di mascherine di protezione anche sul web e le vendeva nel suo negozio di alimentari a pressi esorbitanti.

L’uomo, un 33enne, è stato scoperto dai Carabinieri di Giugliano che lo hanno denunciato per manovre speculative su merci.

Le mascherine erano in vendita a 3 euro l’una nonostante il prezzo di mercato sia di 20 centesimi, ben 15 volte il prezzo originario vendendo, per ottenere maggiori guadagni, i pezzi singolarmente anziché in pacchi da 10 come sono normalmente commercializzati.

I militari hanno raggiunto il negozio, anche guidati dai cartelli che promuovevano la vendita, hanno sequestrato 1000 mascherine stipate in uno scatolone poggiato tra i prodotti alimentari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, le 20 regole dell’Istituto Superiore di Sanità per chi è in isolamento
SuccessivoCoronavirus, “Cura Italia”: limitare al massimo apertura scuole e presenza Ata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.