Aggiornamento coronavirus, 956 i contagiati in Campania

L'aggiornamento delle ore 17,00 parla di 355 tamponi effettuati con 20 nuovi positivi. Al momento sembra si registri un lieve rallentamento

L’Unità di Crisi della regione Campania comunica che:
– presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno sono stati esaminati 339 tamponi di cui 14 risultati positivi;
– presso il centro di riferimento dell’ospedale San Paolo sono stati analizzati 16 tamponi di cui 6 risultati positivi.

Totale positivi di oggi: 20
Totale tamponi di oggi: 355
Totale positivi ad oggi Campania: 956

Intanto salgono a 42 le vittime campane del virus. Altri due decessi registrati  presso la Città Ospedaliera di Avellino. Si tratta di una 69enne di Nocera Inferiore e di una 60enne di Gesualdo, era arrivata al pronto soccorso il 12 marzo scorso con patologie pregresse.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: nasce un gruppo Facebook per chiedere e offrire aiuto
SuccessivoIl Governo “chiude” l’Italia. Evitato il temuto esodo verso Sud
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.