Non ce l’ha fatta Ciro Onesto, il 75enne, residente nella zona periferica della città, in via Cipriani, al confine tra Boscoreale e Pompei, primo contagiato a Torre Annunziata. E’ lui la prima vittima del Covid-19 nella città oplontina. Era ricoverato da lunedì 16 marzo presso l’ospedale di Boscotrecase.

Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate la scorsa notte, il decesso è avvenuto in mattinata. Presso il S.Anna e SS.Maria della neve di Boscotrecase restano ricoverati ancora due cittadini torresi contagiati, di 52 e 66 anni.

Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione ha voluto inviare un messaggio alla famiglia: “L’Amministrazione Comunale e l’Assise cittadina partecipano al dolore della famiglia per la morte del loro congiunto. L’intera comunità cittadina si stringe intorno ai suoi cari ed esprime loro le più sentite condoglianze”.

Salgono a 52 i morti in Campania per coronavirus. I due decessi di Bacoli e Torre Annunziata si aggiungono a quelli della mattina. Ad arrendersi al virus, in mattinata, un 71enne di Ariano Irpino e la prima vittima di Sorrento, un 80enne trasferito nei giorni scorsi all’ospedale di Boscotrecase.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI familiari addolorati e profondamente scossi si trovano in isolamento, ma stanno bene e a loro il primo cittadino assicura tutta la sua vicinanza
SuccessivoAltri 51 tamponi positivi in serata. La Campania conta 1103 casi di Covid-19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.