Volla, il consigliere Lino Donato lascia i compensi alla lotta al Covid 19

I gettoni di presenta di tre mesi verranno messi a disposizione della Comunità vollese per l'emergenza che stiamo vivendo

Con una mail di posta certificata inviata all’Ufficio Finanziario del Comune di Volla, il consigliere comunale Lino Donato ha dato corpo ad una sua encomiabile iniziativa in questo periodo di emergenza.

Ad oggetto della comunicazione avvenuta il 21 marzo scorso, la rinuncia ai compensi personali per i mesi gennaio, febbraio e marzo 2020 in favore della lotta al contagio da coronavirus.

Nel testo della mail si legge che Pasquale Donato comunica che tutti i gettoni di presenza relativi ai compensi per i Consigli Comunali e le Sedute di Commissione Consiliare alle quali è stato presente nei tre mesi in oggetto, vengono messi a disposizione della Comunità vollese proprio a seguito dell’emergenza per la diffusione del contagio da Covid 19.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco lancia l’hashtag #nonsietepiùsoli per l’emergenza coronavirus
SuccessivoCoronavirus, dieci ventilatori polmonari per la Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.