rione sanità polizia

Il coronavirus ci ha costretti in casa e più di tutti ha segregato in casa le fasce più deboli, in particolare gli anziani. E nonostante la situazione, già estremamente grave e pesante proprio per chi è già più stanco e ammalato, non si arrestano i tentativi di truffa, anche in questi giorni particolari.



In alcuni condomini di Napoli sono stati affissi degli avvisi in cui compare l’intestazione “Ministero dell’Interno- Dipartimento della Pubblica Sicurezza” con cui si preannunciano controlli nelle abitazioni.

“Si tratta di un tentativo di truffa, dal momento che non è stato predisposto alcun documento di questo tipo”. Comunica la Polizia di Stato che ricorda di “non aprire la porta di casa a persone sconosciute e, in caso di dubbi, si invita a contattare subito i numeri di emergenza delle forze dell’ordine”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteULSSA/CNAL: Il Sindacato è e deve essere delle Lavoratrici e dei Lavoratori
SuccessivoVolla, coronavirus: sicurezza alimentare. Carabinieri controllano attività commerciali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.