Ha prodotto immediati effetti la lettera pubblicata ieri dal sindaco Antonio Diplomatico relativa alle “Gravi criticità nell’applicazione del protocollo operativo sulla trasmissione dell’esito dei tamponi orofaringei”. Dalla tarda serata di ieri, infatti, è stato costante il flusso di comunicazione concernente l’esito dei tamponi orofaringei.




Al momento sono pervenuti i risultati di ventiquattro tamponi, di cui ventidue negativi e due positivi. Per i positivi e per i familiari è stato attivato il protocollo sanitario Covid-19.

Si segnala, inoltre, che alla cittadina di via Gramsci soccorsa dai sanitari del 118 e vigili del fuoco lo scorso 27 marzo, è stato effettuato il primo tampone con esito negativo.

Share
Condividi
PrecedenteCosa ne sarà della Serie A?
SuccessivoRivellini: “De Luca colpito dalla sindrome Napoleonica”
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.