Boscoreale, nella notte un incendio in Piazza Vargas – VIDEO –

Un brusco risveglio per Boscoreale, l'incendio sarebbe divampato in mattinata. Il fuoco a seguito di un cortocircuito

In epoca di coronavirus con tutti gli esercizi chiusi, per primi i bar, capita che a piazza Vargas vada in fiamme uno dei bar storici della cittadina vesuviana. Le fiamme hanno avvolto “Il vero caffè” più noto a Boscoreale come “Zio Bruno”.

Le fiamme e soprattutto un denso fumo nero hanno fatto si che fossero subito allertati i Vigili del Fuoco che accorsi con due autopompe hanno avuto la meglio sulle fiamme.

Un brusco risveglio per Boscoreale, l’incendio sarebbe divampato in mattinata. Fortunatamente l’appartamento sopra l’esercizio commerciale risulta al momento sfitto. Il fumo e le fiamme avrebbero potuto causare danni ben più gravi.

Sul posto anche i Carabinieri la cui caserma dista, del resto, poche decine di metri dal luogo dell’incendio. Fonti ufficiali rivelano che le fiamme si siano sprigionate a seguito di un cortocircuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn piano da 500mln per la Campania. Il contagio in linea con le previsioni
SuccessivoCastellammare di Stabia, due giorni senza nuovi contagi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.