Al via oggi le attività di raccolta dei rifiuti attribuiti dalle persone in isolamento domiciliare a causa del Covid-19 nel comune di Castellammare di Stabia. Un operatore specializzato raccoglierà i rifiuti lasciati all’esterno delle abitazioni, rifiuti che saranno smaltiti da AM Tecnology come rifiuti speciali in rispetto delle direttive regionali e nazionali.




Un’altra mattina senza contagi. Da due giorni la situazione è stabile. “Siamo sulla buona strada, ma non è il momento per cantare vittoria, dato che sono diversi i tamponi in attesa di esito e la diffusione del contagio è elevata – spiega il sindaco Cimmino – Il percorso è ancora lungo, bisogna restare in casa ed evitare di uscire se non è necessario. Soltanto in questo modo potremo consolidare questi dati e uscire pian piano da questa grave emergenza”.

Attualmente, il bilancio continua a segnare 21 cittadini contagiati: 16 tuttora positivi, 2 guariti e 3 deceduti, mentre 132 sono le persone attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, nella notte un incendio in Piazza Vargas – VIDEO –
SuccessivoL’avvocato Pisani querela Mentana: “Chiediamo un risarcimento per danni d’immagine dei napoletani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.