Meta di Sorrento: arrestato per spaccio di metadone in costiera

Arrestato un napoletano di 48 anni, i carabinieri di Sorrento sono intervenuti durante lo scambio e hanno bloccato spacciatore ed acquirente

I carabinieri della Compagnia di Sorrento nel pomeriggio di ieri hanno arrestato un napoletano di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, perché bloccato in flagranza di reato mentre cedeva boccette di metadone a un assuntore di stupefacenti della penisola sorrentina.




Data la fitta rete di controlli su strada al tempo dell’emergenza contagio covid-19, lo spacciatore napoletano ha ritenuto azzardare lo spostamento dal capoluogo campano alla penisola sorrentina con il treno della circumvesuviana. Ed è proprio alla discesa dal treno, all’esterno della stazione di Meta, che i carabinieri di Sorrento lo aspettavano, intervenendo durante lo scambio e bloccando spacciatore ed acquirente.

Le tariffe erano di 50 euro per 600 ml di metadone. I militari hanno recuperato le boccette, tre, e sequestrato il denaro provento dello spaccio.




Per il 48enne di Napoli è scattato l’arresto su disposizione del pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Intanto proseguono le indagini per far luce sul traffico di metadone e sui canali clandestini di approvvigionamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: arrestati zio e nipote, nel box auto una pistola e droga
SuccessivoCardito, inseguimento ed arresto di un albanese ricercato da settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.