Partorisce alle 32esima settimana in casa, trasferite in ospedale mamma e figlia stanno bene.

Ha voluto conoscere il mondo a tutti i costi la piccola venuta alla luce stanotte in una casa di Teggiano. Una lieta novella in un mare di brutte notizie che da troppo tempo ci stanno accompagnando.



In tempo di Coronavirus, ogni nascita è simbolo di speranza e di rinascita per tutti noi.

La bimba nata alla 32esima settimana, pesa circa 1,200kg ed è la terzogenita di una famiglia di indiani. La mamma una 34enne ha partorito in casa con il solo aiuto del marito.

Allertato il 118, mamma e figlia sono state trasferite all’Ospedale Luigi Curto di Polla dove l’équipe del Dottor Francesco de Laurentis ha provveduto a sottoporle alle prime cura.




La neonata è stata poi trasportata, in via del tutto precauzionale, al Reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Ruggi di Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca chiude tutto per Pasqua e Lunedì in Albis
SuccessivoIschia, incinta cade dalla finestra e perde il bambino. Si indaga sull’incidente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.