Positivi al coronavirus alcuni operatori socio-sanitari e infermieri dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Nei giorni scorsi è giunta al pronto soccorso dell’ospedale una paziente, affetta da patologia ematologica, che non presentava sintomi riconducibili al Covid-19; la donna è stata comunque sottoposta al test e il risultato comunque era stato negativo.

Dopo il primo intervento dei sanitari la donna veniva trasferita in un altro ospedale dove, pur continuando a non presentare sintomi chiari, era nuovamente sottoposta a tampone, che stavolta dava esito positivo.

Sono quindi scattati i controlli sugli operatori dell’ospedale di Pozzuoli impegnati nel reparto che ha ospitato la donna, alcuni dei quali sono risultati positivi al coronavirus.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, in arrivo nuove cure: due studi autorizzati dall’Aifa
SuccessivoPasqua 2020, “l’ora più buia”: nel mondo 1,8 milioni di contagiati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.