Riaperto il bando dei buoni spesa a Striano

L'iniziativa è stata adottata avendo constatato che, dalla precedente procedura, risultano residuare ancora risorse disponibili.

buoni spesa

E’ stato pubblicato ieri pomeriggio sul sito del comune di Striano il nuovo bando per ottenere i buoni spesa del governo.

L’iniziativa è stata adottata avendo constatato che, dalla precedente procedura, risultano residuare ancora risorse disponibili.



Le domande potranno essere presentate dal 22 al 24 aprile 2020 entro le ore 12:30 a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@striano.gov.it oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.striano.gov.it.

Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata fisicamente, in via del tutto eccezionale, all’Ufficio Protocollo di piazza Municipio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì.

L’accesso all’ufficio di palazzo Filippetto Marino è consentito secondo il seguente ordine alfabetico:

-mercoledì 22 aprile dalla lettera A alla lettera E,
-giovedì 23 aprile dalla lettera F alla lettera N,
-venerdì 24 aprile dalla lettera O alla lettera Z.



Chi sarà escluso?

Sono esclusi dall’erogazione del suddetto bonus i nuclei familiari nei quali vi siano componenti percettori di reddito o pensione di cittadinanza o qualsiasi forma di sostegno pubblico di importo complessivo (di tutti i familiari) mensile superiore ad €600,00 e quelli che beneficiano di altri istituti previdenziali da cui possono trarre sostentamento.

In particolare sono esclusi i percettori di cassa integrazione ordinaria e in deroga, stipendi, pensioni, pensioni sociali, pensione di inabilità, reddito di cittadinanza, contributi connessi a progetti personalizzati di intervento e percettori di altre indennità speciali connesse all’emergenza Coronavirus.

Sono anche esclusi i titolari di partita IVA che stanno già beneficiando del sostegno economico per l’emergenza Covid-2019 nonché i titolari di partita IVA che hanno fatto richiesta all’Inps del predetto beneficio.




Il ritiro dei buoni spesa

Il ritiro di questi nuovi buoni spesa avverrà presso il Centro Sociale di via Beniamino Marciano mercoledì 29 aprile 2020 e giovedì 30 aprile 2020 secondo il seguente ordine alfabetico:

-mercoledì 29 aprile dalla lettera A alla lettera D (dalle ore 9.30 alle ore 14.00);
-mercoledì 29 aprile dalla lettera E alla lettera K (dalle ore 15.00 alle ore 18.00);
-giovedì 30 aprile dalla lettera L alla lettera P (dalle ore 9.30 alle ore 14.00);
-giovedì 30 aprile dalla lettera R alla lettera Z (dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

L’avviso integrale è pubblicato sul sito web del comune di Striano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, distribuzione delle mascherine della Regione e la Fase 2
SuccessivoCoronavirus, in Campania, 50 nuovi positivi. Lievissimo calo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.