Castellammare, donna scippata sul lungomare: arrestato 18enne

La donna ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che, diramate le ricerche, hanno rintracciato il malvivente. Restituita la banconota alla vittima

Carabinieri della Sezione Operativa di Castellammare di Stabia hanno arrestato per furto con strappo un 18enne incensurato del posto. La vittima stava passeggiando nella villa comunale quando – raggiunta alle spalle – è stata aggredita dal ragazzo che gli ha rubato la borsa al cui interno c’era la somma di 20 euro.

La donna ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che, diramate le ricerche, hanno rintracciato il malvivente. Restituita la banconota alla vittima. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico internazionale di rifiuti nel porto di Salerno: 69 persone indagate
SuccessivoAggressione e coltellate a piazza Bellini a Napoli: arrestati due violenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.