Le strade dei due paesi contesi tra l’agro nolano e il nocerino-sarnese diventeranno una passerella per i più famosi personaggi dei cartoni animati.

Enrico Russo, imprenditore della 081Animation, e Arianna Catapano porteranno in giro per il nostro territorio i famosi personaggi della loro attività.




Nonostante questa fase di restrizioni e distanziamento sociale determinata dal Coronavirus, l’agenzia di intrattenimento ha proposto, in forma del tutto gratuita, una simpatica iniziativa ai vari Comuni dell’hinterland.

Dopo l’esperienza positiva vissuta a Cava de’ Tirreni, 081Animation è pronta a replicare questa domenica in quel di Striano e domenica 17 maggio per le vie di Palma Campania, sempre a partire dalle ore 10 del mattino.




“I nostri personaggi hanno il solo scopo di portare un sorriso a tutti i bambini dei nostri paesi” afferma Enrico Russo.

“In questo periodo, – continua Russo – rispettando le disposizioni del Governo per evitare assembramenti, saremo scortati in giro per le strade delle varie cittadine dagli automezzi delle associazioni di Protezione Civile dei comuni, salutando in passerella le persone che si troveranno sulle porte o sui balconi delle loro case”.



Un modo per strappare qualche attimo di spensieratezza a tutte le famiglie che nelle prossime domeniche possono affacciarsi e “affollare a distanza”, nel pieno rispetto delle norme, le strade cittadine.

“Ringrazio di cuore le amministrazioni comunali e le associazioni per aver accolto e sostenuto con gioia ed entusiasmo la nostra iniziativa” conclude Russo.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, sequestrati 10mila flaconi di igienizzanti non conformi
SuccessivoPompei: la Polizia arresta per droga un 43enne in via Traversa Gesuiti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.