Rapina una donna della borsa e dell’auto: arrestato 50enne di San Paolo Bel Sito

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola, ed eseguite dai militari della Stazione di Roccarainola hanno permesso di risalire all'autore di una rapina

I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale della custodia in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Nola a carico di un uomo di 50 anni di San Paolo Bel Sito, già noto, per il reato di rapina aggravata.



Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola, ed eseguite dai militari della Stazione di Roccarainola hanno permesso di risalire all’autore di una rapina avvenuta nel parcheggio di una abitazione di residenza ai danni di una donna aggredita da un uomo che le strappava la borsa e si appropriava della l’autovettura. Anche il veicolo sottratto è stato rinvenuto e riconsegnato alla vittima.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via l’inchiesta contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità
SuccessivoVolla: 4mila metri quadri di rifiuti, sequestrata discarica abusiva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.