L’emergenza sanitaria Covid-19 non ha affatto spento l’entusiasmo e la voglia di tornare a pedalare per il Federal Team Bike.

La compagine giovanile di Palma Campania, presieduta da Carlo Policano, ha ripreso gli allenamenti con le categorie G1-G2-G3 e con tutte le accortezze possibili in ottemperanza alle linee guida tracciate dal Comitato Tecnico Scientifico, suddividendo l’intero gruppo in tre piccoli blocchi seguiti dai tre direttori sportivi Pietro Amelia, Francesco Moschiano e Giovanni Santaniello.


Il compito del direttivo e dei tecnici è stato quello di rilevare la temperatura corporea pre e post allenamento con termo-scanner e soprattutto la sanificazione delle biciclette.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il Federal Team Bike vanta quest’anno un aumento delle presenze femminili rispetto agli anni scorsi: ben 7 atlete, un segnale importante di gradimento per il lavoro che si sta svolgendo a favore delle nuove leve del pedale e che gratifica gli sforzi fatti verso i giovani per amore delle due ruote.

Share
Condividi
PrecedenteEmanuel Palo, una nuova stella ad Angri
SuccessivoGivova Scafati: Alessandro Finelli é il nuovo allenatore
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.