Il bollettino pomeridiano dell’Unità di Crisi regionale diffuso oggi pomeriggio e in riferimento a tutta la giornata di ieri segnala per la Campania ancora 4 vittime del Covid-19. Il totale dei campani che hanno perso la vita a causa del virus, direttamente o indirettamente a causa di patologie pregresse sale quindi a 410.


Il totale dei positivi al tampone alla mezzanotte di ieri passa a 4.777 dall’inizio della crisi epidemica. Il totale dei tamponi effettuati ed analizzati alla mezzanotte scorsa sale a 189.068.

Alto il numero dei guariti, 134 i pazienti che hanno sconfitto il coronavirus, che porta il totale dei guariti in Campania sale a 3.355, di questi, totalmente guariti risultano 3.249 pazienti mentre altri 106 sono clinicamente guariti.




Questi i dati provincia per provincia:

– Provincia di Napoli       : 2.601 (di cui 988 Napoli Città e 1.613 Napoli provincia)
– Provincia di Salerno     : 684
– Provincia di Avellino    : 543
– Provincia di Caserta     : 456
Provincia di Benevento: 205
– In fase di verifica Asl     : 288




>>>  LEGGI I RISULTATI DI IERI  <<<



Share
Condividi
PrecedenteRaddoppiate le pensioni al minimo. De Luca “Fatti non parole”
SuccessivoEmanuel Palo, una nuova stella ad Angri
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.