Una cittadina residente a Ottaviano è risultata positiva al tampone per l’infezione da Covid–19. Ad annunciarlo è stato il sindaco Luca Capasso, attraverso una diretta facebook.


L’anziana donna era stata ricoverata in ospedale per altri problemi di salute e dagli accertamenti effettuati nel presidio medico è emersa la positività al virus. Tuttora è ricoverata in ospedale.

Il Comune di Ottaviano ha provveduto a mettere in isolamento i familiari e i conoscenti che hanno avuto contatti con la signora: si tratta di 7 persone in totale. Ricostruita anche la mappa delle frequentazioni degli ultimi 14 giorni.



Nel corso della diretta, il sindaco Luca Capasso ha ribadito l’appello alla prudenza e al buonsenso: “E’ necessario che tutti seguano le regole. Controllare tutti è impossibile: ci vuole un comportamento corretto da parte della gente”



Share
Condividi
PrecedenteBuonajuto al capolinea, sfiduciato il sindaco di Ercolano
SuccessivoUfficiale: a giugno riparte il calcio italiano
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.