Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Adige a Caivano presso l’abitazione di un uomo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.



All’arrivo degli agenti l’uomo è uscito dall’appartamento della madre in cui si trovava, situato nello stesso stabile; qui i poliziotti hanno visto la donna lanciare dal balcone una busta risultata contenere 25 involucri contenenti cocaina del  peso complessivo  di circa 38 grammi.

Giuseppe Palmieri, di 33 anni, e T.P., 48enne, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e l’uomo anche per evasione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca e gli assistenti “spirituali” volontari: “L’unica cosa seria è il cabaret”
SuccessivoDal 3 giugno libera mobilità in Italia. Per De Luca decisione incomprensibile e rischiosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.