carabinieri torre del greco1

Continuano i controlli a tappeto nelle strade di Torre del Greco disposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.

Nella circostanza 4 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e diverse le contestazioni amministrative elevate.

In particolare, un 45enne di San Giorgio a Cremano, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua autovettura proprio nel centro cittadino, è stato denunciato per il reato di guida in stato d’ebbrezza, poiché sorpreso con un tasso alcolemico superiore ai 2 grammi per litro.

Denunciato anche un 27enne di Ercolano dove i militari della locale tenenza lo hanno sorpreso in possesso di 390 pacchetti di sigarette di contrabbando per un peso complessivo di 7,8 kg, pronte per essere vendute.

Due persone sono state invece sorprese a Volla e Portici in possesso di coltelli a serramanico: dovranno rispondere del reato di porto di armi o oggetti atti a offendere.

Numerosi i controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno elevato diverse contravvenzioni e in particolare nei confronti di 4 persone che stavano circolando senza la prevista copertura assicurativa, di 2 cittadini perché beccati alla guida senza aver mai conseguito la patente (con la recidiva nel biennio n.d.r.) e di 1 ragazzo che stava conducendo il suo motorino senza casco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrollo a Pianura: lavori abusivi, proprietario accusato di omicidio colposo
SuccessivoCoronavirus, Campania: 2 vittime e 50 guariti nella giornata di ieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.