Girava la voce che una casalinga vendesse droga dalla sua abitazione e i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno voluto vederci chiaro.




Dopo una perquisizione nella sua abitazione, Antonietta Boiano è stata trovata in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: 190 grammi di hashish, più altri 7 grammi di cocaina e 4 di crack. La donna aveva la droga su un tavolo posto proprio all’ingresso di casa.

Questa tranquillità era dovuta dal fatto che la 46enne aveva installato un sistema di videosorveglianza all’esterno dell’abitazione grazie al quale poteva vedere l’arrivo delle Forze dell’Ordine. Peccato per lei che i Carabinieri abbiano approfittato di un suo attimo di distrazione e la donna si è trovata i militari sull’uscio della porta di ingresso.




Oltre alla sostanza stupefacente i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto e sequestrato bilancini e coltellini utilizzati dalla donna per tagliare e confezionare la merce. Sequestrata infine la somma contante di 1300 euro provento dell’attività di spaccio.




Arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità: arrestati due giovani di Scafati per furto aggravato
SuccessivoTorre Annunziata, CMO: annullato il sequestro delle Pet/Tac: riapre la Medicina Nucleare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.