E’ andata in caserma ed ha chiesto aiuto ai carabinieri della Stazione di Sorrento. Il suo ex compagno non ha accettato la fine della loro relazione: l’ha minacciata, seguita e,  soprattutto, ha creato in lei un perdurante stato di ansia facendole cambiare le abitudini di vita.


La donna, una 40enne di Castellammare di Stabia, lo ha denunciato: troppa la paura di essere costantemente seguita. I carabinieri, ascoltata la vittima, hanno organizzato un servizio per monitorare in maniera discreta la donna in attesa che si presentasse lo stalker.

L’uomo, un 62enne di Castellammare, era alla fermata ferroviaria di Sorrento e la stava attendendo. L’ha vista scendere dal treno e l’ha seguita per un po’. Non ha resistito, si è avvicinato all’ex e l’ha afferrata per il braccio strattonandola violentemente.


I Carabinieri erano lì e hanno visto tutto. L’hanno bloccato e, evitato il peggio. L’uomo è stato arrestato per atti persecutori in flagranza. Per la donna solo un grande spavento.
L’arrestato è stato tradotto al carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAffonda una barca nei pressi dei Faraglioni, salvati 4 giovani di Castellammare di Stabia
SuccessivoMovida, degrado e devastazione in via Falcone, a Napoli. Vandali sversano rifiuti sulla carreggiata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.