Benevento in serie A. Dopo la Coppa Italia del Napoli in Campania ripartono i festeggiamenti

Le streghe nonostante l'inferiorità numerica, che arriva al 24’ minuto quando il difensore Caldirola eccedeva nelle proteste verso l'arbitro, vincono di misura sulla Juve Stabia

38
benevento serie A

Gli unici due allenatori che sono stati promossi in serie A con 7 giornate d’anticipo sono stati Antonio Renna nell’Ascoli durante l’annualità 1977-78 e Filippo Inzaghi nel Benevento quest’anno.


Il Benevento dunque festeggia con il messaggio: 💛 A ❤️ suon di record, e gli ashtag: #Asuondirecord #SerieA #ForzaStrega #BeneventoCalcio #Benevento

Mister Inzaghi fa scendere i suoi con il 4-3-3 e mette in attacco il tridente Insigne, Moncini ed Improta. La Juve Stabia di Caserta invece utilizza un 4-3-1-2.


Le streghe nonostante l’inferiorità numerica, che arriva al 24’ minuto quando il difensore Caldirola eccedeva nelle proteste verso l’arbitro, vincono di misura sulla Juve Stabia.

Dopo l’espulsione il Benevento dovrà disporsi in 4-4-1 e con il solo Moncini in avanti .

Subito dopo la partita i tifosi ed i residenti si sono riversati nelle strade per i classici caroselli attrezzati con bandiere e fumogeni colorati.

Andrea Ippolito



Share