Secondigliano e Ottaviano: mezza tonnellata di sigarette di contrabbando sequestrate

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella li hanno seguiti e osservati a lungo

Lei 33enne, lui 42enne a dicembre. Entrambi del quartiere Pendino e già noti alle forze dell’ordine viaggiavano a bordo di due auto cariche di casse di cartone. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella li hanno seguiti e osservati a lungo. Quando sono arrivati in Via Limitone d’Arzano sono stati bloccati e perquisiti: nei due veicoli stoccati complessivamente 220 chili di sigarette, suddivise in 1200 stecche. La perquisizione, estesa anche in un villino di Ottaviano riconducibile ai due, ha consentito di rinvenire e sequestrare altre 1400 stecche per 280 chili di “bionde” di contrabbando.

Mezza tonnellata di sigarette che sono costate ai due una denuncia per concorso in detenzione di ingenti quantità di t.l.e. di contrabbando.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAtalanta-Napoli: ci si avvicina al quarto posto o si dice addio alla Champions
SuccessivoNapoli, riciclaggio di veicoli rubati: blitz della polstrada, 4 indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.