Ambulanti indiani accoltellati a Napoli: indagini in corso

In ospedale sono stati curati ma le ferite sarebbero state provocate da oggetti contundenti, forse vetri di bottiglie e non da fendenti, secondo il referto medico

Ambulanti indiani accoltellati a Napoli: indagini in corso. Due immigrati indiani sono rimasti feriti, la notte scorsa, sul lungomare di Napoli in circostanze al vaglio dei carabinieri. Il fatto è successo poco prima delle 2. Una pattuglia dei militari della stazione di Napoli Chiaia ha raccolto la testimonianza di due cittadini indiani, di 32 e 27 anni, che hanno riferito di essere stati feriti a coltellate al cuoio capelluto ed alla spalla da un gruppo di dieci italiani.

In ospedale sono stati curati ma le ferite sarebbero state provocate da oggetti contundenti, forse vetri di bottiglie e non da fendenti, secondo il referto medico. I Carabinieri visioneranno le immagini di telecamere in zona: i due indiani non hanno presentato denuncia e secondo i militari una delle ipotesi più accreditate è che si sia trattato di una lite con altri immigrati, forse connazionali. E i Carabinieri non escludono che tutto si debba ricondurre a un litigio per il posto dove posizionare le bancarelle.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola in festa per Virginia Russo che oggi compie 105 anni
SuccessivoPaolo Nista è il nuovo responsabile scouting della Turris nel Lazio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.