Si è trasformata in tragedia quella che doveva essere una serena giornata al mare per un 71enne residente a Pompei, ma originario di Boscoreale.

E’ accaduto ieri, verso le 12:00, nelle acque antistanti il litorale di Battipaglia. Intenti a godersi il sole ed il mare alcuni  bagnanti hanno avvistato il corpo privo di sensi di Franco Casciello che galleggiava a pochi metri dalla riva. Gli stessi hanno allertato i bagnini presenti in spiaggia che sono intervenuti in modo tempestivo riportando l’anziano a riva che però vi è giunto ormai senza vita.


Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, la locale polizia ed il magistrato inquirente di turno che ha provveduto  a far restituire la salma ai familiari dopo gli accertamenti di rito che hanno determinato il decesso a causa di un improvviso malore. I funerali dell’uomo saranno celebrati nelle prossime ore.

con la propria moglie. L’uomo, dopo essersi tuffato in acqua aveva avvertito un malore che ne aveva causato il decesso. Nonostante gli sforzi della moglie, prontamente intervenuta di altri bagnanti presenti sul posto e degli operatori della Croce Rossa, per l’uomo non c’era stato nulla da fare.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, cimitero fatiscente. La VII Commissione boccia l’assessore Coppeto
SuccessivoIl Covid non è andato in vacanza. Ecco i nuovi divieti del Governo dal 14 luglio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.