Con un comunicato stampa don Antonio Carbone ha annunciato la partenza dell’iniziativa estiva rivolta ai ragazzi torresi.

“Dopo un lungo periodo di isolamento, per i ragazzi di Torre Annunziata scoppia la voglia di incontrare gli altri, di divertirsi, di stare insieme! Da Lunedì 13 luglio parte “Aperti per Ferie”: giochi, piscine, animazione per i ragazzi dai 6 ai 14 anni al Centro Estivo presso i Salesiani di via Margherita di Savoia.


Sono previsti tre moduli di 2 settimane, con la partecipazione di circa 80 ragazzi per ogni modulo, accompagnati da animatori ed educatori. Tanta è la voglia di divertirsi ed incontrarsi che il primo modulo è già completo.
Il centro estivo è promosso dal Comune di Torre Annunziata, a gestire la progettualità è l’associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni”.


“Con il parziale ritorno alla normalità dopo i mesi di emergenza socio-sanitaria causata dal Coronavirus – spiegano il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore alle Politiche Sociali Martina Nastri – era importante ripartire in sicurezza offrendo una valida opportunità ricreativa alle fasce più disagiate della popolazione”.

#apertiperferie è l’hashtag che ci accompagnerà.
Info: piccolipassigrandisogni@gmail.com  – 0818624138 int. 5 o uffici servizi sociali”.

Share