FF Napoli calcio a 5 conferma il laterale argentino Carucha Grasso

Grasso, parte la nuova sfida col Napoli: “Non vedo l'ora di ricominciare, si sta facendo una grande squadra"

napoli calcio a 5

Renzo Carucha Grasso è arrivato nel club di Perugino a gennaio 2019, un punto fermo della squadra che ha fatto benissimo in questi ultimi due campionati. Il laterale argentino, classe ’94, ha incantato con le sue giocate, la sua forza esplosiva, restando sempre su livelli altissimi.


Il team manger Lino Somma ha un rapporto speciale con il calcettista: “Con Renzo c’è amicizia e stima dai tempi del Marigliano, non devo certamente sottolineare io la bravura di questo giocatore. Abbiamo fatto il salto di qualità quando è arrivato da noi e l’anno prossimo sarà sicuramente, come sempre, un valore aggiunto”.

“Sono molto contento di restare. Non vedo l’ora di cominciare e toglierci tante soddisfazioni. Sono convinto che questo gruppo, con i nuovi acquisti, farà sicuramente grandi cose nella prossima stagione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer la Normanna Aversa Academy arrivano altri due acquisti
SuccessivoUn corno rosso napoletano per il Matteo padano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.