Nuovo caso di contagio anche per il comune di Torre Annunziata, come annunciato dal sindaco Vincenzo Ascione con una nota stampa.

La persona colpita dal virus è un uomo di 71 anni, asintomatico e già sottoposto a quarantena presso la propria abitazione.


L’ultimo caso di positività era stato riscontrato a Torre Annunziata lo scorso 3 giugno. Dieci giorni dopo, il 13 dello stesso mese, la città oplontina era diventata Covid-free. Oggi, dopo oltre 50 giorni di tregua nuovamente presente in città il virus che sembra essere ritornato in molti comuni del vesuviano e della Campania.

Con questo ultimo contagio registrato oggi, sono 18 in totale i cittadini colpiti dal coronavirus. Dodici le persone guarite e cinque quelle decedute.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, i sensori annusa-smog disegnano la mappa della qualità dell’aria
SuccessivoQuattro positivi a Massa Lubrense, sui social le critiche dei massesi al mancato rispetto delle norme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.